Guida al servizio

Finanzioscuola   è un  dominio internet e un marchio e una piattaforma tecnologica di proprietà di Prestitotto SrL, P.Iva 06616231210.
Prestitotto SrL mette a disposizione  solo la propria piattaforma informatica, precisando che il servizio di comparazione è offerto esclusivamente dalle Banche, intermediari finanziari e mediatori creditizi convenzionati.

Il merito creditizio è di competenza della Banca scelta dal consumatore.

La piattaforma è di semplice utilizzo. Tutto ciò che l'utente deve fare per conforntare le diverse offerte di Banche e Istituti Finanziari è accedere ad un'area riservata tramite numero di cellulare. In ques'area ha la possibilità di confrontare le diverse offerte in totale autonomia.

La piattaforma   Finanzioscuola è fruibile mediante web-app dal sito   www.Finanzioscuola,   mediante totem oppure QR CODE technology presenti nei "Finanzioscuola Point" e in aree dedicate.

Ci teniamo a specificare che il servizio di comparazione è completamente gratuito e l'utilizzo della piattaforma è severamente vietata a terzi, non autorizzati, per fini professionali.

Il preventivo selezionato dal consumatore è stampabile dallo stesso ed è valido per richiedere il prestito con una  validità di cinque giorni.

Il team ci tiene a precisare che tutti i dati personali del consumatore, compreso il numero di telefono richiesto per accedere all'area riservata, raccolti durante la procedura di preventivazione e comparazione delle offerte, non saranno comunicati nella maniera più assoluta a soggetti terzi al di fuori delle Banche e degli Istituti Finanziari selezionati dal consumatore  e per nessun fine se non quello esplicitamente indicato.

Tale vincolo permette l'utilizzo della piattaforma   Finanzioscuola , con massima serenità e trasparenza, nel rispetto delle policy di privacy del consumatore.

Finanzioscuola    dà la possibilità ad ogni consumatore di lasciare il proprio feedback sulla fruibilità della piattaforma e sul servizio reso.