News
E' nato finanzioscuola

E' nato finanzioscuola

14/Dicembre/18

L’importanza dello studio

Al giorno d’oggi studiare e avere un’istruzione è fondamentale. Il mondo del lavoro infatti si sta evolvendo sempre di più e richiede personale maggiormente specializzato e preparato rispetto al passato.

Aumentano anno dopo anno anche le possibilità messe a disposizione dei giovani. Nascono nuovi corsi di laurea, si evolvono settori ormai superati e, in generale, il livello di conoscenze e competenze da acquisire durante il proprio percorso di studi aumenta notevolmente.

Purtroppo però non tutti hanno la possibilità di istruirsi e, quindi, di svolgere il lavoro dei propri sogni.
L’idea alla base di Finanzioscuola nasce proprio da questa esigenza.

Cos’è Finanzioscuola?

Finanzioscuola è una piattaforma tecnologica che ha visto da poco la sua nascita. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di aiutare chiunque voglia studiare e progredire nella sua carriera scolastica pur non avendo però, nell’immediato, la cifra necessaria per farlo.

In che modo?

Grazie alla tecnologia di comparazione di cui ci serviamo abbiamo la possibilità di confrontare le migliori offerte in termini di prestiti da parte di Banche ed Istituti Finanziari in modo tale da permettere all’utente di selezionare quella che meglio si avvicina alle proprie esigenze.

Il servizio è pensato per essere quanto più smart, rapido e semplice possibile.

Vuoi capirne di più? Vediamo insieme cosa offre la nostra piattaforma.

Come utilizzarla

Finanziocasa è una piattaforma che fa della semplicità un suo punto di forza assoluto. Per utilizzarla ti basterà infatti avere a disposizione uno smartphone con il quale interagire.
Per prima cosa visita www.finanzioscuola.it    e inserisci il tuo numero di cellulare nell’apposita casella.

Successivamente, sfruttando il codice che riceverai tramite SMS, potrai accedere al preventivatore e cercare l’offerta più adatta a te.

I vantaggi della nostra piattaforma sono chiari. In pochi clik e in soli 5 minuti avrai a disposizione tutti gli strumenti per richiedere il tuo prestito.
Non perdere altro tempo, visita www.finanzioscuola.it    e apri le porte alla tua istruzione!